News

Notizie ed eventi

Buone Feste a tutti

  • Varie
  • Commenti disabilitati su Buone Feste a tutti

Auguro a tutti voi un Buon Natale sperando che troviate il tempo per incontrare e abbracciare i vostri affetti più cari. Purtroppo la vita nel ventunesimo secolo, ci costringe a dei ritmi forsennati, per alcuni disumani ma non dimentichiamoci che crisi economica a parte, viviamo in un Mondo dove tutto è possibile. Non perdiamo la speranza e non arrendiamoci mai.

Forse non abbiamo la costanza e la tenacia delle popolazioni del nord’Europa ma le nostre idee sono geniali, siamo in grado di rendere unico tutto ciò che ci circonda, di esaltare una debolezza per renderla virtù, di trasformare un capo di abbigliamento standard in un vestito d’alta moda, di trasformare un veicolo (un semplice mezzo di locomozione) in qualcosa di più, un’auto che rispecchia la sportività del suo proprietario, una moto che si distingue dalla produzione in serie. Sono questi i motivi che ci rendono unici, speriamo che Babbo Natale, porti con sé la liberalizzazione di tuning e customizzazioni, perché in Italia, abbiamo i personalizzatori più bravi al Mondo, dei veri e propri artisti. In altri tempi si veniva arrestati perché si divulgava una notizia eretica, ad esempio la sfericità del Globo, oggi si resta senza carta di circolazione perché si sostituisce l’impianto frenante del proprio veicolo con un dispositivo di frenatura che (scusate l’utilizzo della lingua parlata) “frena di più”. Quest’anno a Babbo Natale ho chiesto alcuni regali: -un paio di orecchie per tutte le persone che non vogliono ascoltare e un paio di occhiali per tutti quelli che non vogliono vedere. Non mi riferisco alle problematiche della personalizzazione o alla sicurezza stradale, né alla classe dirigente o al Governo. Incolpare sempre le stesse persone non ha senso, perché i politici (destra, sinistra e centro) rappresentano la società e se questa è capace di vedere, sentire e capire, le sue doglianze saranno certamente accolte.

Con l’augurio di fine anno, non potendo contattare singolarmente tutti, voglio fare un ringraziamento complessivo a:

– tutte le persone che hanno collaborato con noi;

– tutti i “cybernauti” che ci hanno sostenuto;

– tutti gli appassionati che hanno partecipato alle nostre manifestazioni;

– le persone che ci sostengono e ci spronano.

Grazie

Spero che il 2009 sia per noi (e quindi) per voi, un anno pieno di soddisfazioni.

Un saluto a tutti e continuate a sostenerci …

Ps. Qualcuno si è lamentato perché non ha ricevuto risposta alle e-mail inviate all’indirizzo segnalato nella pagina >>CONTATTACI<<. I messaggi che riceviamo nella nostra casella di posta sono tantissimi, per questo non è possibile rispondere a tutti. Purtroppo siamo molto impegnati e voi siete sempre di più ma credetemi, se non vi rispondiamo è perché in quel momento: “Stiamo lavorando per voi.”

 

Cordialmente

dott. Giosuè R.

Back to top